Il nuovo servizio che tiene il conto della fedeltà del tuo cliente!

Con Bollino Facile puoi effettuare le seguenti attività promozionali scegliendo una delle due soluzioni indicate e potrai concedere ai tuoi clienti dei vantaggi legati allo Shopping nel tuo punto vendita con la Tessera Sanitaria (che hanno tutti), oppure con la "CARTA PUNTI SMILE".

1
App bollino facile

SE SCEGLI L’OPZIONE APP MOBILE PUOI:

  • Effettuare la raccolta "PUNTI SMILE" senza pagare i PUNTI FEDELTÀ! Come la vecchia e validissima tessera cartacea raccolta punti.
  • Scegliere quanti "PUNTI SMILE" occorrono per consegnare al tuo cliente un "omaggio" in prodotti o servizi a tua scelta, sia del tuo punto vendita sia di altre attività... far tornare il cliente N volte per avere l’omaggio!
  • Gratificare quindi il tuo cliente con un omaggio al raggiungimento dei "PUNTI SMILE" da te desiderati rappresenta il miglior sistema di fidelizzazione per far tornare il cliente nel tuo Punto vendita.
  • L'omaggio lo scegli tu!

Come funziona se utilizzi l’opzione App Mobile?

  • L’App Mobile consente la lettura automatica del codice a barre della "CARTA PUNTI SMILE" o della Tessera Sanitaria.
  • Installabile su tutti i dispositivi mobili quali Smartphone e Tablet con sistemi operativi iOS, Android e Microsoft.
  • L’App Mobile è scaricabile in autonomia o con l’assistenza gratuita del nostro operatore. L’App Mobile si autoinstalla sul tuo dispositivo e si configura facilmente
2
raccolta punti Bollino Facile con POS

SE SCEGLI L’OPZIONE LETTORE CARD PUOI:

  • Effettuare la raccolta "PUNTI SMILE" esattamente come con l’opzione APP MOBILE;
  • Rilasciare anche un "Buono Sconto Ritorno" che prevede, ad ogni acquisto, l’emissione di uno scontrino cartaceo valido come Buono sconto da utilizzare SOLO nel proprio Punto vendita per i successivi acquisti;
  • La soglia minima di spesa iniziale ed una eventuale spesa minima richiesta al successivo acquisto è completamente configurabile nel lettore e stampabile sul buono.
  • In alternativa al "Buono Sconto Ritorno" potrai utilizzare il servizio "Groupon Sconto" che prevede, ad ogni acquisto, la consegna di uno scontrino cartaceo valido come "buono sconto" per incentivare gli acquisti di un altro punto vendita o aziende di servizi (quali cinema, centri benessere, parrucchiere, autolavaggio, ristoranti, pub, etc.).

    Il costo dello sconto verrà assorbito per intero dal negozio "ricevente" che intende promozionarsi.

A richiesta puoi

  • Organizzare un Concorso a premi Instant Win che prevede, ad ogni acquisto, la partecipazione a premi Instant win mediante il lettore card installato nel tuo punto vendita.

Come funziona se utilizzi l’opzione Lettore Card?

Il terminale Card, dotato di software dedicato, ti permette di:

  • utilizzare anche le altre attività promozionali a tua disposizione
  • rilasciare al tuo cliente ogni volta uno scontrino cartaceo con evidenza del nome del tuo punto vendita e la promozione che hai scelto (situazione punti smile  –  buono sconto ritorno o groupon sconto o concorso instant win)

Come installo il lettore card?

  • Il Lettore Card funziona mediante collegamento ADSL (se disponi di una linea ADSL)  –  Telefonico (se disponi solo di una linea telefonica) o GPRS (se non hai né linea Adsl né telefonica), in questo ultimo caso è necessaria una opportuna Sim opzionale da noi fornita.

Comunque ci pensiamo noi!

 

Vuoi vedere le opzioni di acquisto e di configurazione del servizio?

SCARICA IL MODULO ORDINE E CONDIZIONI DI CONTRATTO

SCARICA IL MODULO DI CONFIGURAZIONE DEL SERVIZIO

 


loading...

Elaborazione in corso...

I dati verranno salvati nel database.

Confermi il salvataggio?

Questo record verrà cancellato definitivamente e non potrà essere recuperato.

Confermi la cancellazione?

Prima di procedere occorre confermare l'esecuzione del comando selezionato.

Confermi l'esecuzione?

Sono stati commessi degli errori nell'inserimento dei dati. Un apposito messaggio posizionato sotto ogni campo errato segnalerà il tipo di errore commesso.

Non sono presenti record in archivio.

Si è verificato un errore.
Contattare l'amministratore di sistema comunicando il seguente messaggio:

Si è tentato di duplicare il valore della Chiave Primaria di una Tabella.

Errore nella verifica di User ID e Password.
Rieffettuare il Log-In.